
Certo che un' immagine meglio non la potevo trova! ahahah!
Dunque signori e signore ecco a voi le tette antistress...che dici luigi ti bastano queste? ahahah...beh certo se fossero vere sarebbe un'altra cosa...insomma...questa serata...nonostante si presentasse negativa è risultata quasi perfetta...come perchè? non c'era purtroppo il nostro puntualizzatore capo...il solito ritardo di "alcune persone" e anche la presenza di alcune di loro...ma sorpresa! Niente piede merda...il nostro muscolo orgoglioso è stato quasi del tutto loquace...nonno era un pò sotto effetto mare...oltre a dire le sue solite frasi senza veridicità niente di grave. I colleghi di mimmo sono stati puntualissimi a parte uno che poi ci provava con la nostra povera fastidietta!! Spero di non dimenticarmi nulla da scrivere...sicuramente il nostro regalo è stato il più originale....completo di tetta antistress e profumo fornitoci dalla nostra organizzatrice doc...fastidietta...cos'è che non sa fare sta donna? ditemi voi! Vabbè...il buono che ha creato era veramente notevole...brava la nostra fastidiettaaaaaaa!
Ma penso che il nostro pensiero andava all'unico significativo vero assente della serata per il quale abbiamo dedicato un brindisi...e al quale auguro di rimettersi e curarsi a meno che non lo costringiamo con la forza! Abbiamo immortalato anche la serata con video e foto...dopotutto era il compleanno di Paciocchino!
I camerieri ci hanno odiato che li abbiamo fatti servi alle 22 passate
ci hanno portato le portate (che giro di parole) tirandocele...il che dimostrava la lora disapprovazione...sia per essere di numero inferiore a quanto gli era stato detto e sia per il ritardo dei soliti...poi abbiamo mangiato Bambi come muscolo orgoglioso ha affermato! ahahah
ma soprattutto il vinello ha contribuito a rendere la serata più piacevole...
dimenticavo...la vecchia signora incavolata...che era fuori al ristorante che fumava e beveva e sputava veleno ogni volta che un familiare le rompeva...fastidietta s'è salvata per fortuna! La stava per incastrare con il suo racconto...furioso...che sarvata!!!!
Ed ecco giungere all'argomento tormentato del momento...LA VACANZA IN GRECIA.
"allora noi volevamo andare a Corfù"..."No...Corfù che schifo!"..."poi c'è cmq la partenza o da giovedi a giovedi o da sabato a sabato" "beh ma io vengo quando voglio e che non c'è un volo"..." guarda è così..." " eh ma voi fate i podocchiosi...è una vacanza io me voglio rilassa non me interessa quanto spendo"..."scusa andiamo a Creta" "No Creta è pe le famiglie" " ma che state a dì" " ogni tanto guardate i documentari o informate"..." ma a me che me frega cho 40 giorni de ferie non sto a vede quanto spendo" "andate a Mykonos" " no ma a Creta..."
sembrava di senti piercing bla bla...ahahhaha.
"oh oh senti senti" " penchè ritiri la pancia?" " facce vede il melone"..."muscolo tira fuori il tuo neurone!!!" " scusi che mi può portare l'acqua?" (sperando che non ci hanno sputato dentro).
Io e fastidietta che sotto effetto alcoooool ne sparavamo di idiozie...poi io c'aveno pure nonno vicino...però anzi non è stato fastidioso...gli occhi mi si chiudono...concludo il mio post dicendo...meglio pochi ma buoni purchè sani( di mente)...beh attendiamo il nostro prossimo evento...la nostra fastidietta compie gli anni...però non lo dico a nessuno quando...eheheh...tanto come ha detto lei è l'anno prossimo! Vedremo presto le foto e video insieme, a meno che le foto non ve le invio per mail o msn...vediamo un pò...C'è nessunoooooooooooooo....buonanotteeeeeeee!!!

Un sogno dentro un sogno Questo mio bacio accogli sulla fronte!
E, da te ora separandomi,
lascia che io ti dica
che non sbagli se pensi
che furono un sogno i miei giorni;
e, tuttavia, se la speranza volo' via
in una notte o in un giorno,
in una visione o in nient' altro,
e' forse per questo meno svanita?
Tutto quello che vediamo, quel che sembriamo
non e' che un sogno dentro un sogno.
Sto nel fragore
di un lido tormentato dalla risacca,
stringo in una mano
granelli di sabbia dorata.
Soltanto pochi! E pur come scivolano via,
per le mie dita, e ricadono sul mare!
Ed io piango - io piango!
O Dio! Non potro' trattenerli con una stretta
piu' salda?
O Dio! Mai potro' salvarne
almeno uno, dall' onda spietata?
Tutto quel che vediamo, quel che sembriamo
non e' che un sogno dentro un sogno?
di E. A. Poe