lunedì 30 giugno 2008

28/06/2008 Che serata !!!!! Auguri Paciocchino



Sono sicura che mi beccherò un cazziatone ma è stato più forte di me...è troppo bella questa foto e riassume tutta la serata!! Il nostro regalo, la tetta antistress, è stato il MUST della serata e ha ispirato ai maschietti un pò di pensieri perversi..come potete vedere dalla foto!! ahahhahhahahhahah

Solo nonno non si è lasciato trascinare dall'enfasi della tetta antistress...non chiediamoci il perchè!
Forse pensava alla sua amica greca, quella che lo ospiterrà a braccia aperte nella magnifica isola o quella che forse lo lascerà dormire in un sacco a pelo per tutta la vacanza come nei peggiori campeggi!!!? Chi lo può dire...Chi vivrà...vedrà..
ahahahahhahahahaha

Se osserviamo bene la foto, è quasi possibile intravedere il neurone che sbatte da una parete all'altra nella vana ricerca di un suo simile:" schhhhhhc'è nessunooo!??

domenica 29 giugno 2008

Verso l'isola che non c'è....

Certo che un' immagine meglio non la potevo trova! ahahah!
Dunque signori e signore ecco a voi le tette antistress...che dici luigi ti bastano queste? ahahah...beh certo se fossero vere sarebbe un'altra cosa...insomma...questa serata...nonostante si presentasse negativa è risultata quasi perfetta...come perchè? non c'era purtroppo il nostro puntualizzatore capo...il solito ritardo di "alcune persone" e anche la presenza di alcune di loro...ma sorpresa! Niente piede merda...il nostro muscolo orgoglioso è stato quasi del tutto loquace...nonno era un pò sotto effetto mare...oltre a dire le sue solite frasi senza veridicità niente di grave. I colleghi di mimmo sono stati puntualissimi a parte uno che poi ci provava con la nostra povera fastidietta!! Spero di non dimenticarmi nulla da scrivere...sicuramente il nostro regalo è stato il più originale....completo di tetta antistress e profumo fornitoci dalla nostra organizzatrice doc...fastidietta...cos'è che non sa fare sta donna? ditemi voi! Vabbè...il buono che ha creato era veramente notevole...brava la nostra fastidiettaaaaaaa!
Ma penso che il nostro pensiero andava all'unico significativo vero assente della serata per il quale abbiamo dedicato un brindisi...e al quale auguro di rimettersi e curarsi a meno che non lo costringiamo con la forza! Abbiamo immortalato anche la serata con video e foto...dopotutto era il compleanno di Paciocchino!
I camerieri ci hanno odiato che li abbiamo fatti servi alle 22 passate
ci hanno portato le portate (che giro di parole) tirandocele...il che dimostrava la lora disapprovazione...sia per essere di numero inferiore a quanto gli era stato detto e sia per il ritardo dei soliti...poi abbiamo mangiato Bambi come muscolo orgoglioso ha affermato! ahahah
ma soprattutto il vinello ha contribuito a rendere la serata più piacevole...
dimenticavo...la vecchia signora incavolata...che era fuori al ristorante che fumava e beveva e sputava veleno ogni volta che un familiare le rompeva...fastidietta s'è salvata per fortuna! La stava per incastrare con il suo racconto...furioso...che sarvata!!!!
Ed ecco giungere all'argomento tormentato del momento...LA VACANZA IN GRECIA.
"allora noi volevamo andare a Corfù"..."No...Corfù che schifo!"..."poi c'è cmq la partenza o da giovedi a giovedi o da sabato a sabato" "beh ma io vengo quando voglio e che non c'è un volo"..." guarda è così..." " eh ma voi fate i podocchiosi...è una vacanza io me voglio rilassa non me interessa quanto spendo"..."scusa andiamo a Creta" "No Creta è pe le famiglie" " ma che state a dì" " ogni tanto guardate i documentari o informate"..." ma a me che me frega cho 40 giorni de ferie non sto a vede quanto spendo" "andate a Mykonos" " no ma a Creta..."
sembrava di senti piercing bla bla...ahahhaha.
"oh oh senti senti" " penchè ritiri la pancia?" " facce vede il melone"..."muscolo tira fuori il tuo neurone!!!" " scusi che mi può portare l'acqua?" (sperando che non ci hanno sputato dentro).
Io e fastidietta che sotto effetto alcoooool ne sparavamo di idiozie...poi io c'aveno pure nonno vicino...però anzi non è stato fastidioso...gli occhi mi si chiudono...concludo il mio post dicendo...meglio pochi ma buoni purchè sani( di mente)...beh attendiamo il nostro prossimo evento...la nostra fastidietta compie gli anni...però non lo dico a nessuno quando...eheheh...tanto come ha detto lei è l'anno prossimo! Vedremo presto le foto e video insieme, a meno che le foto non ve le invio per mail o msn...vediamo un pò...C'è nessunoooooooooooooo....buonanotteeeeeeee!!!

Un sogno dentro un sogno

Questo mio bacio accogli sulla fronte!
E, da te ora separandomi,
lascia che io ti dica
che non sbagli se pensi
che furono un sogno i miei giorni;
e, tuttavia, se la speranza volo' via
in una notte o in un giorno,
in una visione o in nient' altro,
e' forse per questo meno svanita?
Tutto quello che vediamo, quel che sembriamo
non e' che un sogno dentro un sogno.

Sto nel fragore
di un lido tormentato dalla risacca,
stringo in una mano
granelli di sabbia dorata.
Soltanto pochi! E pur come scivolano via,
per le mie dita, e ricadono sul mare!
Ed io piango - io piango!
O Dio! Non potro' trattenerli con una stretta
piu' salda?
O Dio! Mai potro' salvarne
almeno uno, dall' onda spietata?
Tutto quel che vediamo, quel che sembriamo
non e' che un sogno dentro un sogno?


di E. A. Poe



lunedì 23 giugno 2008

Dedicato a colui che "ce pensa sempre"...

...Noto anche come De Cuius o meglio ancora Memento Mori...Ma è cosi difficile organizzare una cazzo di vacanaza?

Sulla cresta di.....nonno!


(se non trovo di meglio la foto è questa!)
No, no! non è un post dedicato a nonno, non vi preoccupate. Ora però come faccio a far capire a tutti chi è nonno? se non so strani non li vogliamo. La serata di sabato... anzi non posso raccontarla tutta ma solo il dopo cena dove sono stata presente...la mia cena è stata migliore della vostra perchè la pizza della mamma di perticone non la batte nessuno...ahah...insomma già che c'era nonno mi sembrava strano che non avesse ancora detto la sua famosa frase: CI PENSO IOOOOO!
Un uomo, un perchè o semplicemente un perchè, fate voi. Mi rivolgo dunque ai presenti sennò sembro pazza. Insomma arriviamo all'apppuntamento e già ho visto una cosa strana...un componente del gruppo-cena si è trasformata nella ragazza straniera della salaria....eddai fastidiè scherzo...insomma la nostra fastidietta ha detto e ha fatto...ce la siamo ritrovata con le super treccine e i capelli lunghi...è diventata un superfastidio...e vabbè...ma le vogliamo bene lo stesso!
Arriviamo alla gelateria...e già il nostro Luigi si sentiva perso senza aver ingerito dell'alcool nel suo corpo...mi è stato detto "dopo prendiamo un gelato perchè fa caldo". Beh perchè il gelato toglie il caldo? ahahha...occupiamo dunque le panchine e c'è stato da divertirsi...le imperdibili espressioni di luigi e paciocchino...peccato che non le ho potute immortalare...nel frattempo fastidietta mi fa notare le palline colorate - gomme e con mia sorpresa me so resa conto che ancora esistono.
Allora si va su argomento vacanza...ok si va in Grecia...e nonno lì se n'esce con la sua famosa frase: "oh ce penso io! chiamo quella e ce trova la sistemazione.. che prenotiamo a fa? questi vogliono anda con la nave? che purciari! ecc..." ed ecco che le facce di luigi e paciocchino assumono le espressioni più impensabili...tra sonno e sdegno. Ma poi...colpo di scena...arriva piercing bla bla che si scopre occuparsi proprio di viaggi...e via con le proposte: "dove volete andare? ", "in grecia"..."si grecia...ehm...qualcosa forse m'è rimasto...però ragazzi la Croazia? ci sono ottime offerte...poi ci sono tutte le isole da vedere...bella bella..."no guarda la Grecia"..." si però la Croazia..." così per un pò ha continuato. E vabbè...e d'improvviso un tizio ambiguo...e dopo tre minuti..."scusate questo è il mio ragazzo"(beh questo neanche ha fiatato, ce pensa lei a parla per lui!). Sul finale con il saluto "piacere di avervi conosciuto"...la voi smette de aprì quella ciavatta? Ragazzi miei altro che pitbull qui...so più avvelenata di luigi con gli utonti.
Comunque al compleanno di paciocchino noi ci andiamo mica siamo come nonno..."tanto uno più uno meno"..."n'hai capito che se uno prenota deve di quanti si è!"....mah mi chiedo..."forse è proprio perchè è il sindaco del paese se pensa che arriva lui e s'alza la gente?"...peccato per muscolo orgoglioso...però voglio dire...penso che un personaggio a sera basti ed avanzi...dai dai...che una vacanzetta ce la dobbiamo fare noi...cucuzzeddiiiiiii! Siiii....e lì sì che ci si diverte...
Scusate ma sto post lho fatto così di fretta che non è venuto granchè però fatevelo anda bene così....grrrrrrr....baciotti a tutttiiiiiii!

martedì 17 giugno 2008

Illusione o realtà...




Ciao a tutti, ebbene è vero che sto trascurando il nostro tanto amato blog. Ma è sempre il tempo che manca e anche la mancanza di ispirazione....i periodi no..estremamente negativi e non aggiungo altro.
Però ultimamente ho scoperto l'unico caffè che mi piace, il caffè al ginseng...mi mette molta carica forse prima di un film al cinema posso provare a berlo magari non mi addormento! ehehe...ci sono dei momenti che ti senti così sola che le lacrime escono da sole...ci sono dei momenti in cui vorresti che le cose andassero nel modo giusto...ma quei momenti non arrivano mai...vedi che i tuoi sogni faticano a realizzarsi(sennò non si chiamerebbero sogni)ma sei anche tu a non essere determinato nel realizzarli. Vedi che la società si sgretola...le spese aumentano e non riesci ad arrivare a fine mese con il sorriso. A volte penso che senza emozioni non si vivrebbe, che siano positive o negative. La vita è questo e molto altro...ma secondo me non si vivrebbe senza musica...un insieme di note che danno vita a un qualcosa che riesce ad emozionarti, forse perchè nel nostro subconscio sono una parte di noi. A volte sentire qualche nota mi fa viaggiare con la fantasia come se non mi trovassi in un posto, una situazione, in un dato momento.
Questa sera mentre tutti guarderanno la partita dell'Italia(io ormai mi dissocio perchè sennò mi viene troppa ansia per niente, tanto si sa che gli europei finisco qui, eheh)si sentiranno trombette, urla, parolacce, bestemmie...(anche a casa mia)un modo per non pensare ai problemi ed esorcizzare il tutto. A volte mi chiedo se ne valga la pena, tanto chi ci guadagna non sei tu ma gli altri. Insomma spero di non avervi messo troppa tristezza...mi auguro di non vedere quella specie di fastidietta con le treccioline...sarà il caso di cambiarle il nome? ahahah, scherzo, scherzo...speriamo che Debbbbsi la riconosca...ahahah.
Prepariamoci alla seratina del nostro Paciocchino anche se dovremo sopportare strane presenze, contate sempre sulla vostra pitbull...il mio sguardo e più di un abbaiare di un cane.AHHAHA.
Beh insomma, questo post non ha una conclusione...vi riporto il testo della canzone dei Negramaro corta ma non so a me mi ha emozionato la prima volta che lho sentita. L'invito al futuro party a casa nostra è sempre valido...quando sarà tutto finito eh ehe.


SOLO PER TE

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

è per te
è per te
è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

http://it.youtube.com/watch?v=tpXb2fvoLEE


e pure questa va...
http://it.youtube.com/watch?v=dn2V9CKiSMw&feature=related






venerdì 13 giugno 2008

Fallin' in love...


...Dedicato a te che non so chi sei...


How you turned my world, you precious thing
You starve and near exhaust me
Everything I've done, I've done for you
I move the stars for no one
You've run so long
You've run so far
Your eyes can be so cruel
Just as I can be so cruel
Though I do believe in you
Yes I do
Live without your sunlight
Love without your heartbeat
I, I can't live within you
I can't live within you
I, I can't live within you

Within You
(David Bowie)

Rieccomi, sara' un decennio che non scrivo...Causa mancanza tempo, tempo passato a sputare sangue!!
Ma va bene cosi' non mi lamento, piu' che sperare che ciccia secca si porti via qualcuno altro non posso fare.
A parte il veleno rimane un puntino...La mia vita, e mentre tutti i reietti la buttano a guardare la partita io la passo qui a dare acqua alle piante ovvero, a dare alito alla mia vita...Perche' la mia vita è fatta di questo...Di emozioni!E a proposito di emozioni, mi ritorna in mente quando ho scoperto l'amore...Si parla di miliardi di anni fa ma è una cosa che non dimentichi facilmente, non parlo della persona ma di quel momento in cui ti accorgi di questo fottuto amore, sempre in bilico tra ragione e sentimento...ma si vaffanculo va bene cosi, MI PIACE COSI PER DIO!
In fondo passiamo questa cazzo di vita a sentirci dire che prima siamo troppo giovani poi siamo troppo vecchi...Bene, allora esiste un punto in cui dobbiamo muoverci e anche in fretta, perche' ci sono posti dove saremmo voluti stare o personse che avremmo voluto vedere...MUOVERSI!Dove e come poco importa...LA MECCANICA NON C'INTERESSA, lasciamola agli ingegneri del cazzo credete a me.
La foto e la canzone sono del film Labyrinth - Dove tutto è possibile ( 1986 diretto da Jim Henson). Oltre a essere una delle pellicole che amo tanto e che hanno caratterizzato la mia formazione cinefila [ nonche' aver colmato i miei pomeriggi vuoti da piccolo sfigato teledipendente in erba], racchiude 2 concetti fondamentali:

1) In amore puo' veramente succederti di tutto
2) Basta uno sguardo

Nel primo puoi prendere tutta la razionalita' del pianeta e mettertela comodamente sotto al culo, perche' qualunque cosa farai verrà tutto stravolto e grasso che cola se avrai chiaro in testa quelle 2 o 3 cose che ti sono successe....e nel secondo è evidente che se sei uno poco attento o uno che non s'accorge delle piccole cose, anche quelle piu' semplici....Allora è meglio che ti svegli perche' il mondo oltre ad andare da tutt'altra parte t'ha lasciato dentro a un cerchio disegnato tutto intorno, ed è per questo che devi uscirne fuori quanto prima...DEVI MUOVERTI!!!




giovedì 5 giugno 2008

Image Hosted by ImageShack.us

Ci sono momenti in cui, in pochi secondi, ti giochi tutto e devi essere abile a far capire a chi ti sta parlando che ciò che gli stai dicendo non è una domanda ma un'affermazione, una richiesta che vuole come sola risposta un SI.
Muti le sorti del destino intervenendo su di esso con le tue sole capacità, quelle che fino a due minuti prima credevi essere insignificanti.
Non ti fermi di fronte a niente e continuato a imporre la tua ferma volontà, incurante delle difficoltà, conscio della tua forza.
In quei momenti l'unica cosa che può aiutarti è la stima che la persona che hai di fronte ha di te.
E' allora che scopri che tutto quello che avevi fatto fino a quel momento, e che credevi non fosse riconosciuto, tutto il tuo impegno e la tua disponibilità sono valsi a qualcosa.
Credo proprio che sia una bella soddisfazione sentirsi dire:"non te lo posso proprio negare".
Solo la frenetica corsa contro il tempo non ci permette di vedere che ci sono persone intorno a noi che in silenzio ammirano il nostro operato: alcune sono superiori di lavoro, altri amici, altri ancora solo ammiratori...l'importante è che ci siano perchè sono a testimonianza del nostro valore.
Non che il nostro valore dipenda da questo, ma quando non siamo a conoscenza di quanto valiamo, far caso a queste piccole cose ci può far aprire gli occhietti!
So che molti di voi amici non capiranno, ma datemela per buona...sono estremamente orgogliosa di una persona che non sa quanto sia Speciale...e ve ne volevo rendere partecipi.

Image Hosted by ImageShack.us

La Cattedrale...


Si narra che un giorno un anziano signore fosse andato a visitare un cantiere dove si stava costruendo una Cattedrale. Visti tre operai che stavano tagliando pietre, pose loro questa domanda: «di che cosa vi state occupando?».Il primo tagliapietre rispose: «di guadagnarmi la vita».

Il secondo: «di tagliare la pietra».

Il terzo: «di costruire una Cattedrale».

L’uomo si rese conto che aveva a che fare con tre persone fra loro molto differenti. Il primo lavorava per la sopravvivenza e non si interessava al mondo dei simboli. Il secondo era un buon tecnico che non si interrogava sul significato dell’opera. Il terzo operaio, al contrario, sarebbe senza dubbio diventato un Maestro, perché, pur lavorando alla pietra singola, aveva già la visione di tutta la Cattedrale che si innalzava verso il cielo. Egli comprendeva bene come il suo semplice lavoro fosse finalizzato a realizzare un tutto armonico pregno di significato simbolico.

Image and video hosting by TinyPic

Nella foto la cattedrale di londra: Saint Paul Blackfriar Bridge


Image Hosted by ImageShack.us