martedì 17 giugno 2008

Illusione o realtà...




Ciao a tutti, ebbene è vero che sto trascurando il nostro tanto amato blog. Ma è sempre il tempo che manca e anche la mancanza di ispirazione....i periodi no..estremamente negativi e non aggiungo altro.
Però ultimamente ho scoperto l'unico caffè che mi piace, il caffè al ginseng...mi mette molta carica forse prima di un film al cinema posso provare a berlo magari non mi addormento! ehehe...ci sono dei momenti che ti senti così sola che le lacrime escono da sole...ci sono dei momenti in cui vorresti che le cose andassero nel modo giusto...ma quei momenti non arrivano mai...vedi che i tuoi sogni faticano a realizzarsi(sennò non si chiamerebbero sogni)ma sei anche tu a non essere determinato nel realizzarli. Vedi che la società si sgretola...le spese aumentano e non riesci ad arrivare a fine mese con il sorriso. A volte penso che senza emozioni non si vivrebbe, che siano positive o negative. La vita è questo e molto altro...ma secondo me non si vivrebbe senza musica...un insieme di note che danno vita a un qualcosa che riesce ad emozionarti, forse perchè nel nostro subconscio sono una parte di noi. A volte sentire qualche nota mi fa viaggiare con la fantasia come se non mi trovassi in un posto, una situazione, in un dato momento.
Questa sera mentre tutti guarderanno la partita dell'Italia(io ormai mi dissocio perchè sennò mi viene troppa ansia per niente, tanto si sa che gli europei finisco qui, eheh)si sentiranno trombette, urla, parolacce, bestemmie...(anche a casa mia)un modo per non pensare ai problemi ed esorcizzare il tutto. A volte mi chiedo se ne valga la pena, tanto chi ci guadagna non sei tu ma gli altri. Insomma spero di non avervi messo troppa tristezza...mi auguro di non vedere quella specie di fastidietta con le treccioline...sarà il caso di cambiarle il nome? ahahah, scherzo, scherzo...speriamo che Debbbbsi la riconosca...ahahah.
Prepariamoci alla seratina del nostro Paciocchino anche se dovremo sopportare strane presenze, contate sempre sulla vostra pitbull...il mio sguardo e più di un abbaiare di un cane.AHHAHA.
Beh insomma, questo post non ha una conclusione...vi riporto il testo della canzone dei Negramaro corta ma non so a me mi ha emozionato la prima volta che lho sentita. L'invito al futuro party a casa nostra è sempre valido...quando sarà tutto finito eh ehe.


SOLO PER TE

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

è per te
è per te
è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

http://it.youtube.com/watch?v=tpXb2fvoLEE


e pure questa va...
http://it.youtube.com/watch?v=dn2V9CKiSMw&feature=related






Nessun commento: