
Lo so lo so, questo blog lo si sta trascurando, non solo da parte mia ma di tutti i componenti. Certo nell'attuale situazione manca il tempo per farlo e tanti validi motivi. A volte mi chiedo perchè sono stata scelta per vivere in quest'epoca? Ho solo veleno dentro...tra le ipocrisie della collettività, il menefreghismo, il capitalismo e chi più ne ha più ne metta! Perchè tutto il mondo dipende dagli stati uniti? e soprattutto perchè dobbiamo esportare la mentalità e gli usi di questo paese che non ci appartiene? non esiste più uno Stato supremo esiste solo merda. E allora dici "vabbè io sono impotente, non posso cambiare il declino della razza umana, che piano piano diventa sterminio". Ora ho capito...l'uomo è stato creato per distruggere se stesso...inquinamento e intossicazioni alimentari e tutto ciò che può essere negativo genera dei soldi...speculazione...dietro a questa parola esiste un mondo che nessuno effettivamente si rende conto che ha a che fare con esso. Perchè facciamo nascere bambini ai quali non sappiamo dare un avvenire o una base economica solida?...ecco perchè....per l'egoismo dell'uomo...attenzione io parlo di tutti compresa me, nessuno escluso. Eh già, troppo facile dire "io non c'entro niente!", no perchè ognuno di noi che si propina come un buono ecc ecc...come per esempio studiando economia è un dato di fatto...l'uomo è egoista a priori, lo affermano anche lì, quindi ne siamo tutti per forza consapevoli. Ora dico no, si parla tanto della Cina che ci vuole avvelenare e che avvelena il loro stesso paese...dietro questo chi c'è? una realtà prettamente di questo Stato "mostro"? non è la prima volta che se ne sente parla di queste cose...eppure gli Stati continuano a fare affari con questo Stato. Puntiamo il dito sulla Cina? Perchè noi siamo migliori della Cina? Metterei la mano sul fuoco che dietro a questo c'è "mafia internazionale". Inutile che in tv e i giornalisti fanno i paladini della giustizia...sono i paladini di loro stessi...voglio di non è che pubblicamente te posso anda a dì un qualcosa che sia contrario al buon costume. Egoismo anche qui! Ed ecco il silenzio...tutti tacciono e quando parlano se la prendono nel di dietro!
Io non ho grandi pretese...ma ora capisco che ciò che vorrei io non esiste e cioè...la tranquillità! Gli altri e noi stessi ci condizioniamo le giornate, la maleducazione, l'indifferenza, lo sputarsi l'uno con l'altro! Questa vita non mi appartiene, non mi sento a proprio agio! mi sento solo delusa, arrabbiata! Perchè io non faccio finta di niente, è proprio vero quando si dice che dopo i sedici anni inizi ad avere la consapevolezza piena di ciò che accade attorno e in quale morsa del diavolo andiamo incontro. Vorrei veramente essere come il 90 % della popolazione mondiale, farsi scivolare tutto addosso e fare finta di nulla, confondermi nella massa di non pensanti! Tanti a chi frega se ci sono popolazioni che muoiono di fame, a nessuno, altrimenti non esisterebbero. A chi interessa dello sfruttamento minorile? a nessuno! inutile che facciamo tutti i paladini e soprattutto aiutiamo popolazioni per il nostro buon nome? per fare del "bene" e pulirci la coscienza! Questo è il risultato di una sveglia mattutina dopo essermi fatta un culo così questa notte e non riuscire a dormire perchè, scusate, ma ho il sonno leggero, è colpa mia!
Al cinema,nelle fiction, nei corti, perchè i buoni trionfano quasi sempre? cioè ci mostrano una realtà difficile di cui ne siamo protagonisti! e dunque, lo scopo del regista qual'è? farcene rendere conto? allora non siamo tutti con le pezze agli occhi...nel senso i problemi allora ci sono. Una volta fatto il film...allora? cioè a me che mi torna? ti ho pagato il biglietto! e questo perchè? per farti guadagnare a te! per farti vincere premi a te...loro vincono premi non io! e allora? per carità io sono un amante del cinema, teatro, le fiction sono un pò troppo "sforzate" si punta alla tv non più al grande schermo! Voglio dì! é normale che se fai un film su persone che hanno fatto del bene o che fanno i paladini della giustizia, me lo vedo, cioè non sarebbe conveniente fare film che abbiano un messaggio contrario. Beh magari ci sono pure!
Come al solito mi sto dilungando, fortuna che c'è qualcuno che condivide i miei pensieri. Ammiro chi davanti a tutto questo ha sempre il sorriso sul volto, mi auguro che questa solarità esterna non nasconda un sentimento interno in antitesi con esso. E a tutti quelli che mi dicono" ma che hai fatto oggi sei nera? o sei incazzata?", gli rispondo " datevi una risposta"!
Viva l'amore che non esiste più! Ve lho detto che non è il secolo questo!
Al prossimo post. Ciaooooooooooo!

Nessun commento:
Posta un commento