lunedì 23 giugno 2008

Sulla cresta di.....nonno!


(se non trovo di meglio la foto è questa!)
No, no! non è un post dedicato a nonno, non vi preoccupate. Ora però come faccio a far capire a tutti chi è nonno? se non so strani non li vogliamo. La serata di sabato... anzi non posso raccontarla tutta ma solo il dopo cena dove sono stata presente...la mia cena è stata migliore della vostra perchè la pizza della mamma di perticone non la batte nessuno...ahah...insomma già che c'era nonno mi sembrava strano che non avesse ancora detto la sua famosa frase: CI PENSO IOOOOO!
Un uomo, un perchè o semplicemente un perchè, fate voi. Mi rivolgo dunque ai presenti sennò sembro pazza. Insomma arriviamo all'apppuntamento e già ho visto una cosa strana...un componente del gruppo-cena si è trasformata nella ragazza straniera della salaria....eddai fastidiè scherzo...insomma la nostra fastidietta ha detto e ha fatto...ce la siamo ritrovata con le super treccine e i capelli lunghi...è diventata un superfastidio...e vabbè...ma le vogliamo bene lo stesso!
Arriviamo alla gelateria...e già il nostro Luigi si sentiva perso senza aver ingerito dell'alcool nel suo corpo...mi è stato detto "dopo prendiamo un gelato perchè fa caldo". Beh perchè il gelato toglie il caldo? ahahha...occupiamo dunque le panchine e c'è stato da divertirsi...le imperdibili espressioni di luigi e paciocchino...peccato che non le ho potute immortalare...nel frattempo fastidietta mi fa notare le palline colorate - gomme e con mia sorpresa me so resa conto che ancora esistono.
Allora si va su argomento vacanza...ok si va in Grecia...e nonno lì se n'esce con la sua famosa frase: "oh ce penso io! chiamo quella e ce trova la sistemazione.. che prenotiamo a fa? questi vogliono anda con la nave? che purciari! ecc..." ed ecco che le facce di luigi e paciocchino assumono le espressioni più impensabili...tra sonno e sdegno. Ma poi...colpo di scena...arriva piercing bla bla che si scopre occuparsi proprio di viaggi...e via con le proposte: "dove volete andare? ", "in grecia"..."si grecia...ehm...qualcosa forse m'è rimasto...però ragazzi la Croazia? ci sono ottime offerte...poi ci sono tutte le isole da vedere...bella bella..."no guarda la Grecia"..." si però la Croazia..." così per un pò ha continuato. E vabbè...e d'improvviso un tizio ambiguo...e dopo tre minuti..."scusate questo è il mio ragazzo"(beh questo neanche ha fiatato, ce pensa lei a parla per lui!). Sul finale con il saluto "piacere di avervi conosciuto"...la voi smette de aprì quella ciavatta? Ragazzi miei altro che pitbull qui...so più avvelenata di luigi con gli utonti.
Comunque al compleanno di paciocchino noi ci andiamo mica siamo come nonno..."tanto uno più uno meno"..."n'hai capito che se uno prenota deve di quanti si è!"....mah mi chiedo..."forse è proprio perchè è il sindaco del paese se pensa che arriva lui e s'alza la gente?"...peccato per muscolo orgoglioso...però voglio dire...penso che un personaggio a sera basti ed avanzi...dai dai...che una vacanzetta ce la dobbiamo fare noi...cucuzzeddiiiiiii! Siiii....e lì sì che ci si diverte...
Scusate ma sto post lho fatto così di fretta che non è venuto granchè però fatevelo anda bene così....grrrrrrr....baciotti a tutttiiiiiii!

4 commenti:

cucuzzeddu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cucuzzeddu ha detto...

Mitica, ma quale di fretta...post meraviglioso, sunto perfetto della serata alla gelateria.
Se vuoi, in due parle, ti riassumo anche la cena:" NUN VE PREOCCUPATE, NN PRENOTAMO NIENTE, CE PENSO IO" - "CONOSCO UNA!!!" e il nostro Luigi:" So due anni che quella scappa e non te se fa trovà, guarda se andiamo a finire che dormiamo in spiaggia!!" seguito da Paciocchino che faceva no con la testa!!!
by Fastidietta

cucuzzeddu ha detto...

MORTACCISUAAAAAAA!!!!
By Luigi

cucuzzeddu ha detto...

Brava fastidietta, ho visto che hai messo la foto di perticauser...ahahahh...aiutoooooooooooooooooooooooooooo fa caldoooooooooo!