giovedì 24 aprile 2008

Se il buongiorno...

...Si vede dal mattino, direi proprio che si prospetta un' allegra e ridente giornata di merda!!
Ma non è possibile, siamo la manna dal cielo ma non abbiamo il paracadute e oltre a farti il culo come una scimmia ti senti pure fare domande cretine...Da chi poi?Da chi si professa asceta della materia.
"IO VORREI SAPERE COSA NON FUNZIONA"...domanda dell'asceta, si meriterebbe "UNA BEATA CEPPA!" come risposta ma sorvoliamo; alla fine dell'inferno dantesco ti richiama e ti dice "VISTO CHE ADESSO E' TUTTO OK", faccio due prove e non ok per niente!!!!
Oggi mi rode a bestia e credo che l'oggettino qui a sinistra faccia proprio al caso mio, e se non mi basta questa m'accontento co la testa dell'asceta!
Sapete perche' Pele' era il meglio?perche' non aveva una lira e ci metteva la passione in quello che faceva, nel mio campo vedo che l'asceta è pagato troppo (lui!!) e le cose le fa col culo...Voi direte e che centra?e io vi dico rileggetevi le info generali a in alto a destra!!

1 commento:

cucuzzeddu ha detto...

Già che abbiamo utilizzato un colore per scrivere mi fa capire che siamo fuori da ogni grazia di DIo...ma come sarebbe il mondo se non ci fossero gli idioti? come sarebbe il mondo se non ci fossero i prepotenti/dementi che si credono onniscienti?come sarebbe senza utonti? Magari non saremmo neanche amici, magari non avremmo la capacià di apprezzare neanche solo questo spazio, magari non saremmo noi!! Non ti fanno sentire migliore per il solo fatto di non essere come loro?!!!!