sabato 26 aprile 2008

Dedicato a te...

"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo ad un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusisti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta.
Tutti sanno amare, poichè nascono con questo dono. Alcuni praticano l'amore naturalmente, ma la maggior parte deve apprenderer di nuovo, ricordare come si ama; e tutti - senza alcuna eccezione - hanno bisogno di bruciare nel fuoco delle proprie emozioni passate, di rivivere gioie ed emozioni, cadute e riprese, fino al momento in cui sono in grado di intravedere il filo conduttore che esiste dietro ogni nuovo incontro. Si perchè c'è un filo.
Allora i corpi imparano a parlare il linguaggio dell'anima, e questo si chiama "sesso". Ed è ciò che io posso dare all'uomo che mi ha restituito l'anima, benchè lui ignori totalmente la sua importanza nella mia vita. Voglio che sia felice."
Undici minuti - Paulo Coelho

6 commenti:

cucuzzeddu ha detto...

Per la gioia degli occhietti dei maschietti...vediamo così li invogliamo a postare di più o anche solo a postare...vero paciocchino? Occhio che Luigi ti manda alla forca! ahahahahah

cucuzzeddu ha detto...

Beh hai ragione. Ho fatto un'altra modifica al mio post! Bello cho che dice quest'uomo, ma che hai fatto hai tirato giù la libreria? eh eheh.

cucuzzeddu ha detto...

hahaahha...io so corta sa!!! ce l'ho tutti in testa i libri...mentre li leggo lascio il segno ;)

cucuzzeddu ha detto...

luigiiii ti segnalo http://www.trattorialeone.com/home.htm
per il primo maggio vedi un pò a limite si prenota se decidiamo che fare.
Io cho la memoria di un anziano, ammazza ti ricordi a memoria tutto? beata a te! ciaoooo

cucuzzeddu ha detto...

Non ho mai letto nulla di Coelho, e vi diro' di piu'...Se non era per mio fratello Paciocchino, manco lo conoscevo...Mi piace questo scrittore , semplice e fuori le righe, scrive per chi ha sete di vita e questo post è dedicato a tutti coloro che vanno oltre...A tutti noi per Dio!!!Fratè se non postate vi sego le balle, mmmmm sull'homepage del sito noto 2 cose CICCIA E VINO ROSSO...Ma voi mi prendete per la golaaaaa, mi piace sto leone!!

cucuzzeddu ha detto...

Basta che si parla di mangiare di solito accorrono anche le cavallette!!! tutti al mare, tutti al mare...a mostrà le chiappe chiareeee