giovedì 22 maggio 2008

Esprimi un desiderio...


Ehilà...mi spiace non poter partorire altri post così lunghi...come il mio precedente sugli anni 80...eh eh...quanti desideri vorremmo che si esaudiscano? nell'arco di tempo della nostra vita...fin da bambini..avevamo desideri ( a parte i capricci) anche se ingenui...chissà da bambini come vedevamo il futuro...La consapevolezza di diventare "grande"...non riuscivo a "capire" cosa volesse significare...e dunque superati i 18 anni mi sono resa conto delle impervie della vita e non solo...però essendo una persona semplice...in parte saracena(eheh da me anzi in sicilia ce stavano loro) in parte burina( visto che i miei nonni erano entrambi delle Marche)...e pensare che il mio cognome è importante in provincia nella bella Sicilia...ma c'è un però...io provengo dalla povertà mentre dall'altra parte erano dei principi...gente che ha il mio stesso cognome giù ha i soldiii e chissà se ci pagavano pure il pizzo...ah aha...beh scusate mi sto dilungando troppo.

Dicevo che la semplicità è uno dei miei motti...e l'unico desiderio che è rimasto immutato negli anni...era quello di trovare una persona che mi stesse accanto per tutta la vita...il mio pensiero non è mai stato...lavoro lavoro...soldi soldi...ma i sentimenti...direte voi...ma solo di sentimenti non si può vivere...avete ragione...un altro desiderio che vorrei un giorno si concretizzasse..magari in parte...è...organizzare una bella gita...vacanza o che so io...tutti insieme...eh già parlo proprio di voi...essendo un pitbull poi come tutti i cani mi affezzzzzziono alle persone...e sono anche abbastanza sensibile...dunque io provo sensazioni profonde quando mi ritrovo con persone come voi...il mio ragazzo ovviamente viene al primo posto a sensazioni...non è una dichiarazione...tanto prima o poi vi ringhio a tutti e dove scappateeee! eh eh...spero che un giorno questo mio desiderio si esaudisca...questo è quello che sono riuscita a scrivere... chi vuol capire capisca...anche se scritto un pò male...il messaggio spero arriverà soprattutto a voi fastidietttisssssima e Luigi(capitooooo?).

Devo ammettere che non sembra affatto un post...che schifo...un disastro...ora la foto che vorrei mette ce lho in mente...sarò fissata ma è del film Across the universe...ma non so se la troverò.

Ahimè! baci a tuttti! e non perseverateeeeeeeee!
I ragazzi che si amano si baciano
In piedi contro le porte della notte
I passanti che passano se li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
E se qualcosa trema nella notte
Non sono loro ma la loro ombra
Per far rabbia ai passanti
Per far rabbia disprezzo invidia riso
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Sono altrove lontano più lontano nella notte
Più in alto del giorno
Nella luce accecante del loro primo amore
di Jacques Prévert

5 commenti:

cucuzzeddu ha detto...

Ottimo post...Non conta la lunghezza ma il senso...L'espressione!!Che sia lungo un KM o sia una sola foto poco importa...E' l'emozione quello che conta e non c'è un post tuo che sia inespressivo...Cmq se da un pensiero una sinergia una battuta e tutto il resto abbiamo creato tutto cio', e credimi non è poco...io dico che mi pare il minimo sindacale riuscire a organizzare una gita co tutti i cucuzzeddi o qualcosa che gli assomigli!!!

By Luigi

cucuzzeddu ha detto...

ah dimenticavo...Io sono un pervert ma amo prevèrt!

By Luigi

cucuzzeddu ha detto...

E di emozioni qui ne fai affiorare tante. Mi associo soprattutto nel pensiero che è il sentimento che conta, non i soldi, non le marche, non il lavoro, tutte cose futili...la vera ricchezza la assapori quando riesci a trovare la gioia anche in un caffè, la domenica. allo "Zio"....io per la gita ci sto...conoscete i miei limiti però!! ;)

By Fasty

cucuzzeddu ha detto...

Grazie luigii, meno male questo se non ti avevodetto di averlo scritto io chi pensavi l'avesse scritto?
sei proprio una fastidionaaaaa....ci portiamo anche tua nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
by pitbullllissima

cucuzzeddu ha detto...

Conosco Antonello Costa ma non ho mai visto un suo spettacolo...Ergo...non capiro' mai!

By Luigi